
Riferimento EX8840295
Terreno All'asta In Localita' Terra Nuova - 57025 Piombino (LI) - LOTTO 1
15505 mq
€ 23.906
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Livorno. L'offerta minima per questo prezioso bene è di 23906.25 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un terreno unico nel suo genere. Contatta subito il tribunale di Livorno per partecipare all'asta e avere la possibilità di aggiudicarti questo incredibile terreno.
Il lotto numero 2 si trova nel Comune di Piombino, nella località "Terra Nuova". Si tratta di terreni agricoli situati nella zona della Costa degli Etruschi, tra Piombino e San Vincenzo, vicino al Golfo di Baratti e al Parco Naturale di Rimigliano. Non sono fornite ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche del terreno.Il lotto numero 1 si trova anch'esso nella località "Terra Nuova" del Comune di Piombino. In questo caso, si tratta di una cabina elettrica con servitù inamovibile a favore di "Enel Distribuzione S.p.a.". Non sono fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulle caratteristiche del lotto.
La città si trova lungo la costa degli Etruschi, nella provincia di Livorno, e fa parte dell'antica Maremma Pisana. A nord si trova la frazione di Gagno, che prende il nome dal latino "ganeum" che significa "taverna". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (1.34 km), scuola (0.3 km), banca (0.3 km), bancomat (1.97 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (1.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.