Riferimento EX6581014
Appartamento All'asta In Frazione Quercianella - Via Del Glicine, 7 Livorno (LI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 133.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Livorno, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima richiesta è di 133500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Tiziana Stefania De Quattro, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra o seminterrato, composto da un ingresso che conduce ad un disimpegno. Da qui si accede al soggiorno e alla cucina, entrambi gli ambienti sono spaziosi e luminosi. L'appartamento dispone di tre camere da letto e due bagni, entrambi dotati di tutti i servizi necessari. Inoltre, ci sono due ripostigli per riporre oggetti e accessori. L'appartamento ha una corte esclusiva pavimentata e una corte esclusiva a giardino, entrambe molto curate e ben tenute
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.46 km), poste (1.07 km), scuola (3.28 km), banca (6.44 km), bancomat (6.43 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (3.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.