Riferimento EX2948607
Capannone All'asta In Via Giacomo Leopardi N 2/4 Livorno (LI) - LOTTO 1
– mq
€ 185.889
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile industriale situato in una zona strategica di Livorno. L'offerta minima è di 185888.67 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Livorno. Il delegato alla vendita è Gianluca Giovannini e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Pisa è il custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile industriale è composto da un piazzale al piano terreno con accesso carrabile e quattro porzioni. Ogni porzione è dotata di servizi igienici. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle porzioni o alla loro destinazione d'uso.
La zona nord della provincia di Livorno è pianeggiante e paludosa, con località come Stagno e Guasticce. A sud si trova la valle del fiume Cornia, che comprende diversi comuni tra cui Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.83 km), scuola (0.23 km), banca (0.66 km), bancomat (1.4 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (8.61 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.