Riferimento EX4992922
Fabbricato All'asta In Via Caduti Del Lavoro Collesalvetti (LI) - LOTTO 2
– mq
€ 100.166
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Collesalvetti (LI), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. L'offerta minima richiesta è di 100166.31 €. La vendita è gestita da Marina Pesarin, delegata alla vendita, e il custode è Ivg Pisa. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato in corso di costruzione, la cui costruzione è stata sospesa da anni. Esso è denominato Lotto 9 del Comparticella 2 "Confine est" ed è composto da tre piani: piano terra, primo e sottotetto. L'area circostante è inclusa nella proprietà. L'immobile è costituito da 8 unità abitative, ognuna con ingresso indipendente e dotata di pertinenze esclusive. Inoltre, è presente un locale autorimessa.
La zona settentrionale è una pianura alluvionale con terreno di creta argillosa, attraversata dal Fosso Reale e dai torrenti Isola, Tora e Tanna. La zona meridionale è prevalentemente collinare, con terreno di tufo calcareo-siliceo argilloso e attraversata dal torrente Tora. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.77 km), scuola (0.27 km), banca (0.4 km), bancomat (2.34 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (0.4 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.