AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9045149

Appartamento All'asta In Via Flavio Gioia, 8 Cecina (LI) - LOTTO 1

Via Flavio Gioia, 8 Cecina (LI) - Cecina - Marina di Cecina

72 mq

3 locali

172.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di Cecina (LI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Livorno con un'offerta minima di 172500.00 €.

L'appartamento si trova al piano secondo di un edificio situato in Via Flavio Gioia n. 8, nel Comune di Cecina, a circa 70 metri dal mare. È adibito a civile abitazione e comprende un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e un terrazzo. Inoltre, fa parte della proprietà l'uso esclusivo, perpetuo e trasmissibile di un posto auto e una quota di comproprietà pari ad un settimo (1/7) del vano scala, del vano ascensore e dei locali tecnici. L'appartamento ha una vista sul mare e sulla spiaggia attrezzata, visibile anche dal balcone.

Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (15.72 km), poste (15.72 km), scuola (15.72 km), banca (15.72 km), bancomat (15.72 km), bar (15.72 km), fermata autobus (15.72 km), siti storici (15.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?