Riferimento EX246067
Appartamento All'asta In Località La Magona - Via Dei Montanini, 19 Cecina (LI) - LOTTO 2
93 mq
4 locali
€ 59.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Livorno. Situato in una bellissima località, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità della campagna. L'offerta minima è di soli 59625.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Federico Montanelli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È destinato ad uso civile abitazione e si compone di un soggiorno pranzo con angolo cottura, un ripostiglio, un disimpegno notte, tre camere da letto, un bagno e un altro ripostiglio. Inoltre, è presente un locale autorimessa al piano interrato.
Il comune di Cecina si trova nella Maremma Settentrionale, vicino alla foce del fiume Cecina. Il territorio è prevalentemente pianeggiante e si estende per 42,48 km² nella Costa degli Etruschi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.0 km), scuola (0.99 km), banca (0.43 km), bancomat (0.65 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.74 km), siti storici (8.44 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.