Riferimento EX6034993
Appartamento All'asta In Via Promessi Sposi 5 - 23857 Valgreghentino (LC) - LOTTO UNICO
160 mq
7 locali
€ 20.877
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Lecco, con un'offerta minima di soli 20876.88 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Cimei, e il custode, Carlotta Marconi, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo nuovo immobile, contatta subito il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Valgreghentino, nella frazione di San Carlo, precisamente in Via Promessi Sposi n. 5. Si tratta di una porzione di fabbricato su tre piani fuori terra. Al piano terra si trovano un tinello/soggiorno/pranzo, una cucina, un locale con wc, due ripostigli, una cantina, un portico, un vano scale e un'area esterna. Al primo piano ci sono tre camere da letto, di cui una con guardaroba, un wc esterno, un vano scale e un loggiato. Al secondo piano ci sono due camere da letto, un guardaroba, un locale di sgombero, un wc, un vano scale e un terrazzo.
Valgreghentino è un comune situato a sud di Lecco, al confine con la Brianza. Il territorio è prevalentemente collinare e ricoperto da ampie foreste.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.