




Riferimento EX7223724
Terreno All'asta In Localita' Vimogno - 23819 Primaluna (LC) - LOTTO 3
– mq
€ 14.175
Descrizione
(corrispondente al lotto 5 della perizia)-in comune di primaluna:a) proprietà piena-alla sezione censuaria di vimogno, appezzamenti di terreno accessibili tramite sentiero pavimentato;b) quota indivisa in ragione di 1/2 del diritto di proprietà:alla sezione censuaria di cortabbio, appezzamenti di terreno accessibili tramite strada non asfaltata e posti a ridosso dell'area cimiteriale.. I beni sono ubicati in zona periferica in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. .
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è vietato (zona pedonale). Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I beni sono ubicati in zona periferica in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono scarsi. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. mediocremediocreal di sotto della mediaal di sotto della mediaal di sopra della molto scarsomediapessimopessimopessimoal di sopra della medianella medianella medianella medianella media
I beni sono ubicati in zona periferica in un area industriale, le zone limitrofe si trovano in un area industriale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.