Riferimento EX1940414
Appartamento All'asta In Via Del Brughè 10 - 23874 Montevecchia (LC) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 57.885
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 57885.47 €. Il delegato alla vendita, Ottaviano Anselmo Nuzzo, e il custode, Carlotta Selva, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Montevecchia, in provincia di Lecco. Si tratta di un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) della palazzina "PRIMA PALAZZINA - SCALA B", che fa parte del condominio "NUOVA MONTEVECCHIA". L'appartamento è composto da un disimpegno di ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, un disimpegno zona notte, due camere da letto, due bagni e due balconi. Inoltre, c'è un vano ad uso autorimessa al piano seminterrato.
Montevecchia è un paese che si trova in una zona collinare e il suo punto più alto si trova a 503 m s.l.m. Confina a nord con Olgiate Molgora e La Valletta Brianza, a est con Cernusco Lombardone e Merate, a ovest con Missaglia e a sud con Osnago. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (1.44 km), scuola (0.42 km), banca (0.44 km), bancomat (3.63 km), bar (1.57 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (2.11 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di un immobile di pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.