Riferimento EX4844848
Negozio All'asta In Via Roma 19 - 23847 Molteno (LC) - LOTTO UNICO
– mq
€ 63.242
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. L'asta si terrà presso il Tribunale di Lecco e l'offerta minima richiesta è di 63242.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Panzeri, e il custode, Manola Mazza, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Non perdete l'occasione di acquistare un immobile commerciale di valore senza precedenti. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile si trova a Molteno, in provincia di Lecco, ed è un edificio commerciale situato in Via Roma n. 19. L'edificio è stato costruito sull'area del mappale 144, appartenente all'ente urbano, con una superficie di 0.02.90 ettari, come indicato nel Catasto Terreni. L'edificio è composto da un locale ad uso negozio e retrobanco al piano terra e da un locale deposito/sgombero, w.c. ed antibagno ad uso spogliatoio al piano interrato. Inoltre, l'edificio ha un'area di pertinenza annessa.
Il territorio di Molteno è caratterizzato da un colle chiamato "Ceppo" su cui si trova la chiesa di San Giorgio, il santo patrono del paese. Il territorio è attraversato dai torrenti Bevera e Gandaloglio, con quest'ultimo che confluisce nel primo. Molteno confina con i comuni di Oggiono, Bosisio Parini, Sirone, Garbagnate Monastero, Annone di Brianza, Costa Masnaga e Rogeno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.1 km), scuola (0.97 km), banca (0.23 km), bancomat (2.62 km), bar (0.08 km), fermata autobus (3.1 km), siti storici (1.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.