Riferimento EX4870606
Appartamento All'asta In Via Pietro Mascagni 13 - 23807 Merate (LC) - LOTTO UNICO
360 mq
3 locali
€ 36.830
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Merate (LC), messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima richiesta è di 36829.69 €. Il delegato alla vendita è Luca Spreafico e il custode è Silvia Anelo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune Amministrativo e Censuario di Merate, in provincia di Lecco. Si tratta di un appartamento situato nella palazzina A del condominio Rondinella A-B, al civico 13 di Via Pietro Mascagni. L'appartamento è stato costruito su una particella del fabbricato condominiale, che si trova sull'area al mappale 1485 dell'ente urbano di CT, con una superficie di 03.60. L'appartamento è situato al secondo piano ed è composto da un ingresso/tinello, una cucina, due camere da letto, un bagno, un disimpegno e due balconi. Inoltre, c'è un vano ad uso autorimessa al piano terreno. Queste sono tutte le informazioni disponibili sull'immobile.
Merate è una cittadina situata nella Brianza meratese o Meratese, un'area collinare della provincia di Lecco, caratteristica delle prealpi lombarde. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.24 km), scuola (0.34 km), banca (0.22 km), bancomat (0.84 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.