




Riferimento EX8386199
Appartamento All'asta In Via Coldirone 9 - 23815 Introbio (LC) - LOTTO 2
125 mq
4 locali
€ 122.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Introbio. L'offerta minima è di 122250.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Lecco. Il delegato alla vendita è Guido Brotto e la custode è Elisabetta Crippa. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al lotto B dell'avviso di vendita, che corrisponde al lotto 2 della CTU-P.P. INTROBIO, all'interno del fabbricato "Condominio Borgo 1" situato in Via Coldirone 9. Si tratta di un appartamento su tre livelli, collegati da una scala interna, situato nella palazzina "A". Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina, un disimpegno, un bagno e un'area esterna. Al primo piano sottotetto ci sono tre camere da letto, di cui una con ripostiglio/cabina armadio, un disimpegno e un bagno. Al piano seminterrato ci sono una lavanderia, una cantina, una bussola di accesso all'autorimessa e un'intercapedine. L'autorimessa si trova al piano seminterrato nella palazzina "A".
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.05 km), poste (0.45 km), scuola (0.34 km), banca (0.46 km), bancomat (0.43 km), bar (1.75 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.