AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8305703

Appartamento All'asta In Via Santa Caterina, 1/a - 23815 Introbio (LC) - LOTTO UNICO

via Santa Caterina, 1/A - 23815 Introbio (LC) - Introbio

91 mq

3 locali

100.425

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di 100425.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Lecco. Il delegato alla vendita è Federica Croce e il custode è Ilaria Guglielmana. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Introbio, in provincia di Lecco, ed è una proprietà piena in comune amministrativo e censuario. Si tratta di un appartamento al rustico situato al secondo/sottotetto di un fabbricato condominiale chiamato "Casa delle Miniere", in Via Santa Caterina n. 1/A. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Al piano primo sottostrada c'è un vano ad uso autorimessa, mentre al piano terra ci sono due posti auto scoperti.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.58 km), poste (0.4 km), scuola (0.36 km), banca (0.27 km), bancomat (0.27 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?