AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7923916

Villa All'asta In Via Carlo Porta 14 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - LOTTO UNICO

Via Carlo Porta 14 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - Cernusco Lombardone

160 mq

6 locali

444.646

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per una splendida villa situata in una zona prestigiosa. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Lecco e l'offerta minima è di 444645.70 €. Il delegato alla vendita è Guido Brotto e la custode è Ilaria Guglielmana. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

La villa si trova a Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco, ed è situata in Via C. Porta 14. La proprietà include un'area di pertinenza e si sviluppa su 4 livelli collegati da una scala interna. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, un ripostiglio, un bagno, uno studio, un balcone e tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e un armadio a muro. Al primo piano c'è un terrazzo, mentre al secondo piano ci sono locali di sgombero e hobby con idromassaggio, ripostiglio, disimpegno, bagno, sauna e due sottoscala per gli impianti. La villa dispone anche di una centrale termica, un box per quattro posti auto, una lavanderia, un ripostiglio e una piscina scoperta al piano interrato.

Il territorio comunale è diviso tra piano e collina ed è attraversato da due torrenti, il Molgora e il Curone, che formano due vallette. Un terzo della superficie è all'interno del Parco regionale di Montevecchia e della Valle di Curone. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.94 km), scuola (1.97 km), banca (0.94 km), bancomat (0.65 km), bar (2.23 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.7 km). Non perdere l'opportunità di possedere questa meravigliosa villa!

Mappa
Via Carlo Porta 14 - 23870 Cernusco Lombardone (LC) - Cernusco Lombardone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?