AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7112002

Appartamento All'asta In Viale Delle Grgine, 43 Cassina Valsassina (LC) - LOTTO 1

viale delle Grgine, 43 Cassina Valsassina (LC) - Cassina Valsassina

49 mq

2 locali

41.175

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco con un'offerta minima di soli 41175.00 €.

L'appartamento si trova al piano terreno ed ha una superficie commerciale di 49,37 mq. Ha un unico affaccio esposto verso ovest e si compone di un soggiorno con angolo cottura, un ripostiglio, un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'appartamento ha un'area pertinenziale di 6 mq commerciali, che consiste in una particella lastricata ed una particella a verde. L'altezza interna dell'appartamento è di 2,55 metri. L'immobile dispone di un posto auto scoperto di 6,54 mq, che ha una buona accessibilità ed è di pertinenza dell'appartamento.

Il comune si estende in direzione nord-sud, con il centro abitato situato nella parte più settentrionale che forma una conurbazione con Cremeno e Moggio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (0.37 km), scuola (0.06 km), banca (0.44 km), bancomat (0.43 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.57 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

Mappa
viale delle Grgine, 43 Cassina Valsassina (LC) - Cassina Valsassina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?