AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1941964

Villa All'asta In Via Trento 42 - 23885 Calco (LC) - LOTTO UNICO

Via Trento 42 - 23885 Calco (LC) - Calco

mq

742.950

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecco. L'offerta minima è di 742950.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Ottaviano Anselmo Nuzzo, e il custode, Alma Bianchi, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova in Via Trento n.42, nel Comune Amministrativo e Censuario di CALCO (LC). Si tratta di una villa composta da due appartamenti (a e b), un locale ad uso esposizione (c) che comprende una zona esposizione con piscina, angolo uffici, doccia, bagno, servizio igienico, spogliatoio, disimpegno, locale sgombero e 3 intercapedini. Inoltre, c'è un locale tecnico in corpo staccato (probabilmente per la manutenzione della piscina). L'immobile dispone anche di un vano ad uso autorimessa e cavedio (d) e di un'area a giardino (e). Ci sono anche una scala, un portico e una centrale termica (f) e uno scivolo corsello (g).

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (0.35 km), scuola (0.09 km), banca (0.31 km), bancomat (4.18 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.97 km), siti storici (0.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?