Riferimento EX9146414

Villa All'asta In Via Monsignor Colli, Barzanò (LC) - LOTTO UNICO

Via Monsignor Colli 9/E - Barzanò - Centro

160 mq

5 locali

180.788

Descrizione

Villa in vendita all'asta presso il Tribunale di Lecco. La proprietà si trova in una zona tranquilla e offre ampi spazi interni ed esterni. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 180787.50 €. Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa si trova a P.P. Barzano, in Via Monsignor Colli n.9/E, all'interno del "Condominio La Pineta". Si tratta di una villa singola composta da diverse stanze distribuite su più piani. Al piano terra troviamo l'ingresso, un soggiorno/pranzo, una cucina, un salotto, due camere da letto, due bagni, un guardaroba, un disimpegno, un ripostiglio, tre portici e una tettoia. Vi è inoltre un ampio locale deposito/cantina, un ripostiglio, una lavanderia, una cantina, la centrale termica, un bagno, un disimpegno e un'intercapedine accessibile al piano interrato. Al primo piano si trova un disimpegno, una camera da letto e un bagno. La villa è circondata da un'area di pertinenza a giardino e dispone di un box doppio al piano interrato.

SUPERFICIE:
L'unità abitativa ha una superficie commerciale di mq 160.

CARATTERISTICHE ZONA:
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.31 km), poste (1.49 km), scuola (3.93 km), banca (1.18 km), bancomat (0.27 km), bar (1.49 km), fermata autobus (1.18 km), siti storici (0.21 km).

Mappa
Via Monsignor Colli 9/E - Barzanò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?