AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4552597

Villa All'asta In Via Campi Snc - 73019 Trepuzzi (LE) - LOTTO 1

Via Campi snc - 73019 Trepuzzi (LE) - Trepuzzi

5355 mq

5 locali

172.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Lecce per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di 172500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Il custode dell'immobile, Francesca Tagliaferro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala subito utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa padronale situata a Trepuzzi (LE) alla Via Campi, s.n.c. Si tratta di una proprietà completa con annesso giardino di esclusiva pertinenza di circa 5.355mq, costituito da spazi scoperti pavimentati e alberi di alto fusto. La villa è composta da due livelli, piano terra e primo, per una superficie coperta complessiva di circa 1000mq, di cui circa 780mq residenziali. Il piano terra è composto da 28 vani, cinque bagni, corridoi e disimpegni. L'edificio è stato costruito nel XXIX secolo, quindi prima del 1942.

Il comune di Torchiarolo confina a nord con Squinzano, a est con Lecce, a sud con Novoli e a ovest con Campi Salentina. Si trova nella Valle della Cupa, una pianura intorno a Lecce caratterizzata da una grande depressione carsica. Il comune comprende anche la parte meridionale della marina di Casalabate sulla costa adriatica del Salento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.0 km), scuola (0.45 km), banca (0.48 km), bancomat (3.78 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (2.94 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?