Riferimento EX6257284
Villa All'asta In Via Pozzino 9 San Pietro In Lama (LE) - LOTTO 13
257 mq
4 locali
€ 120.657
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Pietro in Lama (LE), a pochi chilometri dal centro di Lecce. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lecce con un'offerta minima di 120656.89 €. Il custode dell'immobile è Luigi Puzzovio, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta e di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso.
Si tratta di una villa singola situata a San Pietro in Lama, in via Pozzino 9, di proprietà al 1000/1000. La superficie commerciale dell'immobile è di 257,34 mq, con un'estensione totale del lotto di mq 1.802,00. La villa è composta da un nucleo originario e da una particella di recente annessione. Il nucleo originario è costituito da un corpo di fabbrica preesistente, avente una superficie lorda di mq 123,47, composto da soggiorno, letto, studio e due bagni con relativi disimpegni ed ha un’altezza interna di circa 3,10 m. La seconda particella consta di un ampliamento di mq 110,53 posto al di sotto di una veranda coperta realizzata con concessione edilizia n.2 del 18.01.2000, che non risulta autorizzato. Il volume realizzato si suddivide internamente in - ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, n.2 letto, un bagno direttamente accessibile da una stanza da letto, un bagno-lavanderia e un 1 disimpegno ed ha un’altezza di circa 3,10 m. Della veranda coperta autorizzata rimane una superficie di mq 43,75. La villa è inoltre provvista di un ampio piano interrato adibito a garage e deposito di mq 154,28, posto al di sotto dell’intera superficie autorizzata della veranda coperta ed accessibile tramite una rampa posta all’interno del giardino, in linea con l’accesso carrabile di via Pozzino. Nel giardino, in aderenza con i muri di delimitazione del lotto è presente lungo il confine sud-est un vano tecnico della superficie lorda di mq 15,93 non autorizzato. Il giardino è annesso alla villa e presenta aree pavimentate e aree a verde.
Il comune in questione confina a nord-ovest con Monteroni di Lecce, a nord, est e sud con Lequile e a sud-ovest con Copertino. Si trova nella Valle della Cupa, una zona pianeggiante vicino a Lecce caratterizzata da una vasta area di depressione naturale del terreno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.62 km), poste (0.46 km), scuola (0.73 km), banca (3.34 km), bancomat (4.35 km), bar (1.03 km), fermata autobus (3.26 km), siti storici (1.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.