Riferimento EX6146501
Villa All'asta In Via Aldo Moro N2 - 73010 San Donato Di Lecce (LE) - LOTTO UNICO
400 mq
5 locali
€ 146.531
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a San Donato di Lecce! Il tribunale di Lecce celebrerà un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di 146531.47 €. Il custode, Monica Colella, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per essere contattata tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa singola di circa 400 metri quadrati, distribuiti su due livelli oltre al seminterrato
Galugnano è un comune situato nella parte mediana del Salento, a 18 km dal mare Adriatico e 22 km dal mare Jonio. La zona sud-orientale, intorno all'abitato di Galugnano, presenta un'altimetria più elevata per la presenza dei modesti rilievi delle serre salentine che superano di poco i 100 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.75 km), poste (5.87 km), scuola (0.87 km), banca (0.65 km), bancomat (0.65 km), bar (5.18 km), fermata autobus (6.33 km), siti storici (5.64 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a San Donato di Lecce!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.