AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5506229

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele 140 Nociglia (LE) - LOTTO 2

via vittorio emanuele 140 Nociglia (LE) - Nociglia

55 mq

3 locali

11.996

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Nociglia (LE). Si tratta di un immobile posto all'asta presso il tribunale di Lecce, con un'offerta minima di 11996.48 €. L'immobile è situato in una zona strategica e offre molte possibilità di sviluppo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Gennaro Palomba utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al primo piano di un edificio in muratura portante composto da due piani fuori terra. È stato costruito alla fine degli anni '30 e ha una superficie netta interna di circa 50 mq. Attualmente è costituito da due stanze con copertura a volta, utilizzate come deposito di materiale di vario tipo. L'immobile è in uno stato di scarsa manutenzione e presenta segni di umidità sulle volte dovuti ad infiltrazioni. L'accesso all'unità immobiliare avviene da una scala interna in pietra in comune con terza proprietà, con portone di ingresso sulla via Vittorio Emanuele al civico 140. Un'altra rampa di scale interne in pietra, con accesso dalla seconda stanza, consente di accedere al piano delle coperture. L'identificazione al Catasto dei Fabbricati è foglio 28, particella 828, subalterno 4, categoria A/4, classe 3, consistenza 2 vani, superficie catastale 55 mq, piano primo, derivante da Variazione del 09/11/2015 - Inserimento in visura dei dati di superficie.

Il comune in questione confina a nord con San Cassiano, a est con Poggiardo e Surano, a sud con Montesano Salentino e a ovest con Supersano. L'abitato si trova su una collinetta delle serre salentine a 104 metri sul livello del mare e l'altitudine del territorio comunale varia tra gli 82 e i 114 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.39 km), scuola (4.73 km), banca (7.7 km), bancomat (8.75 km), bar (5.33 km), fermata autobus (1.76 km), siti storici (6.85 km). Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?