Riferimento EX7359462
Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto 59 - 73048 Nardò (LE) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 31.140
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Lecce per un immobile residenziale situato in una delle zone più belle di Nardò. L'offerta minima è di soli 31140.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il custode Giovanni Santoro sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova in via Vittorio Veneto a Nardò, in una zona semiperiferica con disponibilità di parcheggi e servizi. Fa parte di una palazzina di 4 piani, composta da studi e civili abitazioni. L'appartamento si trova al terzo piano ed è accessibile tramite ascensore o vano scala. È composto da un ingresso-soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due balconi, uno dei quali affaccia sulla via Vittorio Veneto.
Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.6 km), scuola (0.28 km), banca (0.75 km), bancomat (0.6 km), bar (0.54 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (10.49 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.