AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6555750

Villa All'asta In Via Sulpicia 1 - Localita' Santa Caterina - 73048 Nardò (LE) - LOTTO UNICO

VIA SULPICIA 1 - LOCALITA' SANTA CATERINA - 73048 Nardò (LE) - Nardò

500 mq

4 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Nardò, nel cuore della splendida Puglia. L'asta si terrà presso il tribunale di Lecce e l'offerta minima è di soli 78750.00 €. Il custode, Giuseppe Evangelista, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel comune di Nardò, in località Santa Caterina, provincia di Lecce. Si tratta di un'abitazione indipendente al piano terra con una superficie coperta di 165 mq e una veranda coperta di 12 mq. Ci sono anche dei vani depositi/ripostigli di circa 16 mq e 7 mq (abusivi) e uno scoperto adibito a giardino di circa 300 mq, per una superficie complessiva di circa 500 mq. L'immobile ha accesso da cancelli metallici prospicienti via Sulpicia e confina con via Sulpicia, foglio 20 p. lla 172 e strada S. Maria al Bagno. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, 3 camere da letto, w. c. e ripostiglio. L'immobile è censito nel N. C. E. U. del Comune di Nardò, identificato al foglio 120 particella 34 subalterno 1 categoria A/7 classe 2 vani 7 sup. cat. mq. 165,00 posto al piano terra, con una rendita catastale di € 795,34. L'immobile è stato realizzato abusivamente e per esso è stata presentata una domanda di condono edilizio, ma la documentazione integrativa richiesta non è stata mai prodotta. Pertanto, per la definizione della pratica edilizia, si individuano i relativi costi meglio descritti nella relazione di stima

Santa Caterina è un comune situato sulla costa ionica, a 7 chilometri dal capoluogo comunale. È diviso in due parti: una collinare, dove si trovano le Cenate, e una a ridosso del mare, il lungomare. La conformazione del territorio è dovuta all'innalzamento e all'abbassamento del livello del mare, come dimostrato dalla presenza di fossili di specie marine sulla terraferma. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.63 km), poste (5.74 km), scuola (4.81 km), banca (5.96 km), bancomat (5.74 km), bar (1.71 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (9.57 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile in una delle zone più belle d'Italia!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?