AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5244611

Appartamento All'asta In Villaggio Santa Rita Galatone (LE) - LOTTO 1

Villaggio Santa Rita Galatone (LE) - Galatone

163 mq

2 locali

24.255

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce. L'offerta minima è di soli 24255.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Emanuele Liaci, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 100% situato a Galatone, nel Villaggio Santa Rita. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno/cucina, un piccolo disimpegno, un bagno e una camera da letto. L'appartamento ha anche un'area scoperta di pertinenza e un posto auto esterno. Inoltre, c'è una cantina interrata di 14,30 mq. L'appartamento si trova al piano terra e ha una superficie lorda complessiva di circa 163,90 mq, esclusi gli accessori. L'immobile è classificato come categoria A/3, con 4,5 vani e un reddito catastale di € 209,17. C'è anche un posto auto al piano terra che ha una superficie complessiva di 9 mq. L'immobile è stato costruito come parte di un progetto di 32 appartamenti, con una concessione edilizia rilasciata nel 1981 e l'agibilità rilasciata nel 1984. Tuttavia, ci sono alcune difformità urbanistiche ed edilizie, come una superficie pavimentata dell'area scoperta maggiore rispetto a quella presente nell'elaborato grafico del Comune e una struttura interrata di circa 20 mc adiacente all'abitazione non rilevata nell'elaborato grafico del Comune. Queste difformità possono essere regolarizzate mediante Permesso di Costruire o S.C.I.A. alternativa in Sanatoria. Inoltre, ci sono incongruenze tra le planimetrie catastali presenti presso l'Agenzia del Territorio di Lecce e lo stato dei luoghi, che possono essere regolarizzate mediante DOCFA.

Il centro urbano di cui si parla si trova a 24 km da Lecce e 13 km da Gallipoli, lungo la Strada statale 101 Salentina di Gallipoli. Confina a nord con i comuni di Nardò e Galatina, a est con i comuni di Seclì e Neviano, a sud con il comuni di Gallipoli e Sannicola e a ovest con il mar Ionio. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.74 km), poste (5.11 km), scuola (5.14 km), banca (6.22 km), bancomat (5.62 km), bar (1.42 km), fermata autobus (3.28 km), siti storici (7.69 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile residenziale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?