Riferimento EX6512671
Rustico All'asta In Via Martiri Di Budapest,4 (serrano) - 73020 Carpignano Salentino (LE) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 8.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore del Salento? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Lecce, con un'offerta minima di soli 8500.00 €. Il custode Giuseppe Calabrese sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita.
L'immobile è un appartamento situato a Carpignano Salentino (LE), nella frazione di Serrano, precisamente in via Martiri di Budapest al numero 4. Si trova al primo piano ed è composto da una cucina-pranzo, un WC, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale e una camera singola, per una superficie lorda di circa 62 mq. All'esterno, è presente un terrazzino a livello di circa 13 mq e un terrazzo di copertura praticabile di circa 55 mq, accessibile tramite una scaletta in ferro.
Il comune di cui si parla confina a nord con Melendugno, a est con Otranto, a sud con Cannole e Castrignano de' Greci e a ovest con Martano e Calimera. Si trova a circa 25 km dal capoluogo in direzione sud-est e a 13 km dalla costa adriatica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (1.47 km), scuola (0.06 km), banca (1.73 km), bancomat (0.09 km), bar (4.43 km), fermata autobus (4.38 km), siti storici (1.93 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.