AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4938319

Fabbricato All'asta In Via Omero Snc - 04029 Sperlonga (LT) - LOTTO 1

VIA OMERO SNC - 04029 Sperlonga (LT) - Sperlonga

mq

1.613.410

Offerta minima

Descrizione

Fabbricato in costruzione, diviso in quattro unita' immobiliari con accessi indipendenti. BENE N° 15 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA il bene nell atto di pignoramento è descritto come “terreno” della superficie totale di mq.564,00, ma ad oggi è corte condominiale a servizio di un fabbricato adibito a civile abitazione sito in Via Puglia. Il fabbricato è attualmente abitato. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
PORZIONE DI FABBRICATO IN COSTRUZIONE UBICATO A SPERLONGA (LT) - VIA OMERO, PIANO S1-T-1-2 L’immobile oggetto di pignoramento è sito in posizione periferica del Comune di Sperlonga, ma di forte espansione edilizia con caratteristiche di nuovi villini e palazzine di buon pregio in località "Santilli", a ridosso della S.R. 213 "Flacca" ed in presenza di un tessuto urbanistico irregolare e con andamento corografico in lieve declivio verso il mare. Nella zona sono presenti tutti i servizi di urbanizzazione primaria (strade, acquedotto e fognature), tuttora non è presente l illuminazione stradale nelle vicinanze vi è la presenza di attività turistico ricettive e commerciali mentre i servizi di urbanizzazione secondaria (scuole, chiese, uffici, ecc.) si trovano a circa 2 km. Il mare è distante circa 1 km. Lo stralcio dell’ortofoto mostra il modo di raggiungerlo (all.1). Oggetto del pignoramento è una porzione di quadri-familiare ad uso residenziale in corso di costruzione, composto da un piano seminterrato, 2 piani fuori terra (all. 2 - foto n.**********-4), e piano sottotetto, la copertura è piana. L’unità immobiliare è così composta piano interrato garage piano terra ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, portico piano primo camera matrimoniale, camera singola,bagno, balcone piano secondo con locale sottotetto con terrazzo. L unità immobiliare ha una superficie utile residenziale di mq.77,00 circa, la superficie del portico e dei balconi è di complessivi mq.54,69 circa. L’altezza interna dell’appartamento è di ml. 2.70. Tali consistente e destinazioni d uso non sono state rilevate, ma apprese dal progetto allegato al Permesso di Costruire n.18 del ********** in quanto l edificio è tuttora in corso di costruzione. Dal sopralluogo si riscontra che il fabbricato non è ultimato e che risultano eseguite unicamente le strutture di fondazione, le parti strutturali verticali ed orizzontali in cls armato, i solai in 15 .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i. laterocemento, la copertura, le tamponature e le tramezzature interne e la recinzione in cls armato laterale e prospiciente la Via Omero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA Il bene oggetto di pignoramento è una porzione di strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Puglia, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq.243,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da manto stradale in asfalto con presenza di sottoservizi di pubblica fognatura vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA il bene oggetto di pignoramento è una porzione di strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Puglia ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq.268,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da manto stradale in asfalto con presenza di sottoservizi di pubblica fognatura vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 14 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA DELLA STAZIONE Si riscontra che a oggi il bene descritto nell atto di pignoramento come "terreno", nella realtà è un lotto di terreno edificato con sovrastante fabbricato ad uso commerciale. il terreno ha subito una trasformazione urbanistica nel 1996 ed è oggi è costituito come ente urbano al catasto fabbricati al foglio 37 particella 1018, vedi all. n.**********. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
APPARTAMENTO UBICATO A FONDI (LT) - VIA MINTURNO, PIANO S1 -1-2 L’immobile oggetto di pignoramento è sito in posizione periferica del Comune di Fondi, alla Via Minturno, in presenza di un tessuto urbanistico irregolare e totalmente pianeggiante. Nella zona sono presenti tutti i servizi di urbanizzazione primaria (strade, acquedotto e fognature) risulta insufficiente l’illuminazione pubblica e sono carenti nelle immediate vicinanze i servizi di urbanizzazione secondaria come scuole, chiese, uffici e attività commerciali, ecc., lo stralcio dell’ortofoto mostra il modo di raggiungerlo (all. n. 14). Il fabbricato residenziale di maggiore consistenza di cui l’appartamento in oggetto è parte integrante è composto da n. 4 abitazioni con tipologia a schiera e con accessi indipendenti (all. n.15 - foto n.1-2) di n.2 piani fuori terra L’appartamento oggetto di perizia è cosi suddiviso piano interrato (destinato a locale garage), piano terra (pianerottolo di accesso), piano primo (destinato ad abitazione) piano sottotetto (non abitabile), la copertura del tipo a padiglione. L’accesso all appartamento oggetto di pignoramento avviene per mezzo di accesso pedonale e carrabile autonomo dalla Via Minturno snc ed attraverso una rampa di scale esterna che conduce al piano primo, mentre una rampa carrabile permette l’accesso al piano interrato. L’abitazione è composta da ingresso e soggiorno-pranzo, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, n.3 balconi e locale sottotetto ad uso deposito di mq.61,10 l unità immobiliare ha una superficie utile totale interna di mq.60,61 circa (all.n.23), la superficie complessiva dei balconi è di mq.13,44 circa. L’altezza interna dell’appartamento è di ml.2,70, mentre l’altezza del piano sottotetto risulta di ml.2,20(all. n.23). Ad oggi risulta in corso di completamento (all. n.15 - foto n.**********-**********). La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. 17 .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i.
TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA MARCHE Il bene oggetto di pignoramento è una porzione di strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Marche, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), della superficie totale di mq.99,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. Trattasi di strada chiusa che termina presso un lotto privato. La strada è costituita per la parte a vista da massicciata in pietrame calcareo e terreno di riporto con sovrastante misto ghiaia vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA - VIA MOLISE il bene oggetto di pignoramento è un lotto di terreno adibito a strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Puglia e Via Molise, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq.282,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da manto stradale in asfalto con presenza di sottoservizi di pubblica 18 .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i. fognatura,vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26 La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 17 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA il bene nell atto di pignoramento è descritto come “terreno” della superficie totale di mq.58,00 ma attualmente è materialmente inserito nella corte condominiale di un fabbricato adibito a civile abitazione sito in Via Puglia **** Omissis **** Il fabbricato è stato realizzato con Concessione Edilizia n.**** Omissis **** del **** Omissis **** ed è attualmente abitato, all. n.25 – ortofoto ed all. n.26 foto n.9-10. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. LOTTO 1
BENE N° 12 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA FRIULI VENEZIA GIULIA il bene oggetto di pignoramento è un lotto di terreno adibito a strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Friuli Venezia Giulia, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq. 1.573,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da massicciata in pietrame calcareo e terreno di riporto con sovrastante misto ghiaia con presenza di sottoservizi di pubblica fognatura vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. 19 .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i.
BENE N° 10 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA MOLISE il bene oggetto di pignoramento è un lotto di terreno adibito a strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Molise, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq.147,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da manto stradale in asfalto con presenza di sottoservizi di pubblica fognatura, vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 13 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA DELLA STAZIONE Si riscontra che a oggi il bene descritto nell atto di pignoramento come "terreno", nella realtà è un lotto di terreno edificato con sovrastante fabbricato ad uso commerciale. il terreno ha subito una trasformazione urbanistica nel 1996 ad oggi è costituito come ente urbano al catasto fabbricati al foglio 37 particella 1018,vedi all.n.25–40-41. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 16 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA il bene nell’atto di pignoramento è descritto come “terreno” della superficie totale di mq.44,00, ma ad oggi è materialmente inserito nella corte condominiale di un fabbricato adibito a civile abitazione sito in Via Puglia n.1a, nel lotto insiste la rampa di accesso al piano interrato dello stesso fabbricato. Il fabbricato è stato realizzato con Concessione Edilizia **** Omissis **** del ********** ed è attualmente abitato, all. n.25 – ortofoto ed all. n.26 foto n.9-10. .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i.20 La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
PORZIONE DI FABBRICATO IN COSTRUZIONE UBICATO A SPERLONGA (LT) - VIA OMERO, PIANO S1-T-1-2 L’immobile oggetto di pignoramento è sito in posizione periferica del Comune di Sperlonga, ma di forte espansione edilizia con caratteristiche di nuovi villini e palazzine di buon pregio in località "Santilli", a ridosso della S.R. 213 "Flacca" ed in presenza di un tessuto urbanistico irregolare e con andamento corografico in lieve declivio verso il mare. Nella zona sono presenti tutti i servizi di urbanizzazione primaria (strade, acquedotto e fognature), tuttora non è presente l illuminazione stradale nelle vicinanze vi è la presenza di attività turistico ricettive e commerciali mentre i servizi di urbanizzazione secondaria (scuole, chiese, uffici, ecc.) si trovano a circa 2 km. Il mare è distante circa 1 km. Lo stralcio dell’ortofoto mostra il modo di raggiungerlo (all.1). Oggetto del pignoramento è una porzione di quadri-familiare ad uso residenziale in corso di costruzione, composto da un piano seminterrato, 2 piani fuori terra (all.2 - foto n.**********-4), e piano sottotetto, la copertura è piana. L’unità immobiliare è così composta piano interrato garage piano terra ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, portico piano primo camera matrimoniale, camera singola,bagno, balcone piano secondo con locale sottotetto con terrazzo. L unità immobiliare ha una superficie utile residenziale di mq.77,00 circa, la superficie del portico e dei balconi è di complessivi mq.54,69 circa. L’altezza interna dell’appartamento è di ml. 2.70. Tali consistente e destinazioni d uso non sono state rilevate, ma apprese dal progetto allegato al Permesso di Costruire n.18 del ********** in quanto l edificio è tuttora in corso di costruzione. Dal sopralluogo si riscontra che il fabbricato non è ultimato e che risultano eseguite unicamente le strutture di fondazione, le parti strutturali verticali ed orizzontali in cls armato, i solai in laterocemento, la copertura, le tamponature e le tramezzature interne e la recinzione in cls armato laterale e prospiciente la Via Omero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
PORZIONE DI FABBRICATO IN COSTRUZIONE UBICATO A SPERLONGA (LT) - VIA OMERO, PIANO S1-T-1-2 L’immobile oggetto di pignoramento è sito in posizione periferica del Comune di Sperlonga, ma di forte espansione edilizia con caratteristiche di nuovi villini e palazzine di buon pregio in località "Santilli", a ridosso della S.R. 213 "Flacca" ed in presenza di un tessuto urbanistico irregolare e con andamento corografico in lieve declivio verso il mare. Nella zona sono presenti tutti i servizi di urbanizzazione primaria (strade, acquedotto e fognature), tuttora non è presente l illuminazione stradale nelle vicinanze vi è la presenza di attività turistico ricettive e commerciali mentre i servizi di urbanizzazione secondaria (scuole, chiese, uffici, ecc.) si trovano a circa 2 km. Il mare è distante circa 1 km. Lo stralcio dell’ortofoto mostra il modo di raggiungerlo (all.1). Oggetto del pignoramento è una porzione di 16 .**********.**********.e.f.7.0.b.9.d.2.d.7.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.R.N.S.E.A.D.A.I.D.t.m.i. quadri-familiare ad uso residenziale in corso di costruzione, composto da un piano seminterrato, 2 piani fuori terra (all. 2 - foto n.**********-4), e piano sottotetto, la copertura è piana. L’unità immobiliare è così composta piano interrato garage piano terra ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, portico piano primo camera matrimoniale, camera singola,bagno, balcone piano secondo con locale sottotetto con terrazzo. L unità immobiliare ha una superficie utile interna di mq.77,00 circa, la superficie del portico e dei balconi è di complessivi mq.54,69 circa. L’altezza interna dell’appartamento è di ml. 2.70. Tali consistenze e destinazioni d’uso non sono state rilevate ma apprese dal progetto allegato al Permesso di Costruire n.18 del ********** in quanto l edificio è ancora in corso di costruzione.Dal sopralluogo si riscontra che il fabbricato non è ultimato e che risultano eseguite unicamente le strutture di fondazione, le parti strutturali verticali ed orizzontali in cls armato, i solai in laterocemento, la copertura, le tamponature e le tramezzature interne e la recinzione in cls armato laterale e prospiciente la Via Omero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
BENE N° 11 - TERRENO UBICATO A FONDI (LT) - VIA PUGLIA il bene oggetto di pignoramento è un lotto di terreno adibito a strada comunale ad uso pubblico, denominata Via Molise, ubicata in posizione semicentrale nel Comune di Fondi (LT), delle superficie totale di mq.219,00 con andamento corografico totalmente pianeggiante. La strada è costituita per la parte a vista da manto stradale in asfalto con presenza di sottoservizi di pubblica fognatura,vedi all. n.25 – ortofoto ed all. n.26. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
PORZIONE DI FABBRICATO IN COSTRUZIONE UBICATO A SPERLONGA (LT) - VIA OMERO, PIANO S1-T-1-2 L’immobile oggetto di pignoramento è sito in posizione periferica del Comune di Sperlonga, ma di forte espansione edilizia con caratteristiche di nuovi villini e palazzine di buon pregio in località "Santilli", a ridosso della S.R. 213 "Flacca" ed in presenza di un tessuto urbanistico irregolare e con andamento corografico in lieve declivio verso il mare. Nella zona sono presenti tutti i servizi di urbanizzazione primaria (strade, acquedotto e fognature), tuttora non è presente l illuminazione stradale nelle vicinanze vi è la presenza di attività turistico ricettive e commerciali mentre i servizi di urbanizzazione secondaria (scuole, chiese, uffici, ecc.) si trovano a circa 2 km. Il mare è distante circa 1 km. Lo stralcio dell’ortofoto mostra il modo di raggiungerlo (all.1). Oggetto del pignoramento è una porzione di quadri-familiare ad uso residenziale in corso di costruzione, composto da un piano seminterrato, 2 piani fuori terra (all. 2 - foto n.**********-4), e piano sottotetto, la copertura è piana. L’unità immobiliare è così composta piano interrato garage piano terra ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, bagno, portico piano primo camera matrimoniale, camera singola,bagno, balcone piano secondo con locale sottotetto con terrazzo. L unità immobiliare ha una superficie utile interna di mq.77,00 circa, la superficie del portico e dei balconi è di complessivi mq.54,69 circa. L’altezza interna dell’appartamento è di ml. 2.70. Tali consistenze e destinazioni d’uso non sono state rilevate ma apprese dal progetto allegato al Permesso di Costruire n.18 del ********** in quanto l edificio è ancora in corso di costruzione. Dal sopralluogo si riscontra che il fabbricato non è ultimato e che risultano eseguite unicamente le strutture di fondazione, le parti strutturali verticali ed orizzontali in cls armato, i solai in laterocemento, la copertura, le tamponature e le tramezzature interne e la recinzione in cls armato laterale e prospiciente la Via Omero. La vendita del bene non è soggetta IVA. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?