AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7423124

Villa All'asta In Monte Scauri - 04028 Minturno (LT) - LOTTO 4

monte scauri - 04028 Minturno (LT) - Minturno

680 mq

7 locali

183.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Latina, con un'offerta minima di 183750.00 €. Il custode, Claudio De Felice, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo incantevole.

L'immobile è un fabbricato di civile abitazione situato a Minturno, in via Monte Scuri n. 27. Si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Al piano terra si trovano l'ingresso, un ampio soggiorno passante, uno studio, una cucina-tinello, un bagno e un portico attrezzato. Al primo piano ci sono 4 camere da letto e 2 servizi. Il terreno recintato su cui insiste l'immobile ha una superficie di circa 680 mq. Risulta presentata al Comune di Minturno una domanda di condono edilizio ai sensi della legge 47/1985 e successive modifiche, in data 8.11.1985 n. 17831, come meglio descritto nelle CTU in atti.

Il comune di Minturno si estende dalla collina di Traetto fino alle località costiere di Scauri e Marina di Minturno. È situato lungo la tratta ferroviaria Roma-Formia-Napoli e ha una propria stazione ferroviaria. Contatta subito il custode e partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?