AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8653138

Appartamento All'asta In Corso Della Repubblica Cisterna Di Latina (LT) - LOTTO 1

Corso della Repubblica Cisterna di Latina (LT) - Cisterna Di Latina

62 mq

2 locali

75.251

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina con un'offerta minima di soli 75251.25 €. Il custode, Eleonora Schillaci, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta Eleonora Schillaci utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano della scala A, con una superficie complessiva di circa 47 mq. Esso è composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone coperto di circa 13 mq, con un locale tecnico al quinto piano di circa 1,5 mq. Il garage è ubicato a Cisterna di Latina (LT), precisamente in Corso della Repubblica snc, edificio 1, scala A, piano -1.

Fino al 1932, il territorio di questo comune era molto vasto e comprendeva anche le paludi pontine. In seguito, una parte del territorio fu ceduta al comune di Latina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.33 km), scuola (0.31 km), banca (0.31 km), bancomat (8.63 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?