AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8105774

Terreno All'asta In Via San Tommaso D'aquino - 04012 Cisterna Di Latina (LT) - LOTTO UNICO

via San Tommaso D'Aquino - 04012 Cisterna di Latina (LT) - Cisterna Di Latina

3100 mq

76.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina, con un'offerta minima di soli 76125.00 €. Il custode Lorenzo Tasciotti Ceccano sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è costituito da terreni di complessivi 3100 mq situati all'interno della lottizzazione "Residence La Collina". La lottizzazione è composta da palazzine già tutte edificate ed abitate, ad eccezione dei residui terreni in oggetto. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la presenza di edifici o strutture già presenti sul terreno.

Fino al 1932, il territorio di questo comune era molto vasto e comprendeva anche le paludi pontine. In seguito, una parte del territorio fu ceduta al comune di Latina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.55 km), scuola (10.73 km), banca (0.86 km), bancomat (1.12 km), bar (1.19 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (1.12 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

Mappa
via San Tommaso D'Aquino - 04012 Cisterna di Latina (LT) - Cisterna Di Latina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?