Riferimento EX5094414
Terreno All'asta In Via Prato Cesarino 49 - 04012 Cisterna Di Latina (LT) - LOTTO UNICO
17495 mq
€ 98.409
Descrizione
Terreno agricolo. APPARTAMENTO UBICATO A CISTERNA DI LATINA (LT) - VIA PRATO CESARINO 49, PIANO TERRA Trattasi di un fabbricato unifamiliare, adibito ad abitazione. Originariamente era costituito da una cucina, un soggiorno con antistante terrazzino esterno, accessibile dall’ingresso, tre camere da letto, un bagno e un corridoio. E’ ubicato interamente su un piano fuori terra. Lo stato dei luoghi è stato notevolmente modificato, in quanto interessato da opere eseguite senza titolo autorizzativo, quindi abusive. Si deve procedere al ripristino del manufatto originario mediante opere edilizie, soggette ad autorizzazione comunale. L accesso al lotto avviene da via Prato Cesarino n.49 mediante un passo carrabile. Lo stato dei luoghi è rappresentato in un elaborato grafico.
MAGAZZINO UBICATO A CISTERNA DI LATINA (LT) - VIA PRATO CESARINO 49, PIANO TERRA Trattasi di un manufatto fuori terra, indicato originariamente come parte del Fabbricato B. E costituito da un singolo vano, adibito a deposito attrezzi. Unitamente all’unità sub 6 costituisce un unico fabbricato.
MAGAZZINO UBICATO A CISTERNA DI LATINA (LT) - VIA PRATO CESARINO 49, PIANO TERRA Il manufatto esecutato è stato demolito in occasione dello sbancamento eseguito per la realizzazione dell’ampliamento abusivo, nel corso dell anno 2008. L area ricavata ha consentito l edificazione senza titolo autorizzativo di un manufatto realizzato in aderenza e comunicante con l’unità abitativa originaria. E stato effettuato il rilievo dello stato dei luoghi.
MAGAZZINO UBICATO A CISTERNA DI LATINA (LT) - VIA PRATO CESARINO 49, PIANO TERRA Trattasi di un manufatto fuori terra, indicato originariamente come parte del Fabbricato B. E costituito da un singolo vano, adibito a deposito attrezzi. Unitamente all’unità sub 5 costituisce un unico fabbricato.
MAGAZZINO UBICATO A CISTERNA DI LATINA (LT) - VIA PRATO CESARINO 49, PIANO SEMINTERRATO Trattasi di un manufatto seminterrato, regolarizzato con concessione edilizia in sanatoria n 37 del **********. Nel corso dell anno 2008 è stato interessato da opere eseguite senza titolo autorizzativo, quindi abusive. E indicato originariamente come parte del Fabbricato A (abitazione), in quanto sottostante allo stesso e utilizzato come deposito. All interno del manufatto un area di circa 5,00 mq è stata accorpata ad un secondo vano abusivo realizzato in aderenza. Lo spazio è stato delimitato con una tramezzatura e reso comunicante con l’esterno mediante una porta. L’accesso alla parte di interrato autorizzato avviene per mezzo una scala esterna in muratura che scende al livello dello sbancamento abusivo. L’interno presenta superfici non finite. Si deve procedere al ripristino del manufatto originario mediante opere edilizie, soggette ad autorizzazione comunale. L accesso al lotto avviene da via Prato Cesarino. 11 .**********.b.6.f.a.**********.0.d.2.d.6.2.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.D.s.e.E.N.V.I.A.O.A.R.V.D.t.m.i. Lo stato dei luoghi è rappresentato in un elaborato grafico.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.