AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX761600

Appartamento All'asta In Via Mariano Iafolla 16/a - 67030 Villalago (AQ) - LOTTO UNICO

Via Mariano Iafolla 16/A - 67030 Villalago (AQ) - Villalago

mq

22.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villalago, provincia di L'Aquila. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Sulmona con un'offerta minima di 22500.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Casaccia e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una unità abitativa costituita da un villino bifamiliare, ovvero una casa divisa in due parti separate, ciascuna delle quali può essere abitata da una famiglia diversa

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (5.33 km), banca (0.3 km), bar (3.31 km), siti storici (6.68 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?