Riferimento EX6445014
Appartamento All'asta In Frazione Rovere, Via Delle Candele Complesso "d" Rocca Di Mezzo (AQ) - LOTTO 7
80 mq
3 locali
€ 65.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Rocca di Mezzo (AQ), che verrà messo all'asta presso il tribunale di L'Aquila. Il complesso "D" ospita questa proprietà che offre molte opportunità di personalizzazione. L'offerta minima richiesta è di 65250.00 €. La vendita è gestita da Antonella Del Grosso, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento che si sviluppa su due piani, il primo e il secondo/sottotetto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il comune di Rocca di Mezzo si estende su un'area di circa 90 km² tra le dorsali del Monte Velino e del Monte Sirente, con dislivelli che vanno dai 925 ai 2243 m s.l.m. Il territorio include anche i Piani di Pezza e parte del Monte Sirente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (1.12 km), scuola (0.88 km), banca (0.77 km), bancomat (0.76 km), bar (2.62 km), fermata autobus (0.8 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.