AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5190465

Ufficio All'asta In Via Della Croce Rossa, 215 L'aquila (AQ) - LOTTO 1

Via della Croce Rossa, 215 L'Aquila (AQ) - L'Aquila

mq

55.266

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di L'Aquila. L'offerta minima è di 55266.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Laura Lombardo e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile è un locale situato al piano terra e viene utilizzato come studio odontoiatrico. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione, posizione o arredamento.

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.47 km), scuola (1.09 km), banca (0.1 km), bancomat (0.27 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?