AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6499713

Fabbricato All'asta In Via Colle 20 - 86080 Miranda (IS) - LOTTO UNICO

Via COLLE 20 - 86080 Miranda (IS) - Miranda

305 mq

5+ locali

48.339

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Isernia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 48339.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Giulio De Bernardo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel centro storico ed è composto da quattro piani. Il piano seminterrato è utilizzato come cantina e legnaia. Il piano terra ha un ingresso con scala, una cucina e un soggiorno. Il primo piano ha tre camere da letto e un bagno. Il secondo piano ha altre tre camere da letto, un bagno e un ufficio. Il piano secondo è adibito ad affitta camere.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.96 km), poste (4.65 km), scuola (3.67 km), banca (4.82 km), bancomat (4.72 km), bar (3.98 km), fermata autobus (6.59 km), siti storici (5.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?