Riferimento EX2778717
Appartamento All'asta In Via Lamarmora 48 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO 1
65 mq
2 locali
€ 80.020
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Imperia e il delegato alla vendita e custode è Salvatore Claudio Di Franco. L'offerta minima per questo immobile è di 80020.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un alloggio ad uso abitativo situato a Sanremo, in Via Lamarmora n.48, nel quartiere San Martino. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, con una superficie commerciale di 65,45 mq, situata al quarto piano dell'edificio. L'alloggio è identificato con il numero interno 10.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.08 km), scuola (0.71 km), banca (0.4 km), bancomat (1.61 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.