Riferimento EX6807767
Appartamento All'asta In Localita' “capo Nero”, Via Aurelia Levante 64 - 18014 Ospedaletti (IM) - LOTTO UNICO
36 mq
1 locale
€ 47.417
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più esclusive della Liguria? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Imperia. L'offerta minima è di soli 47416.74 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Federica Tolu, e il custode, Ivg Ifir Di Ponente Srl, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un monolocale con servizio igienico situato in località "Capo Nero", all'interno del complesso edilizio chiamato "Marina di Capo Nero". Si trova al piano sottostrada e viene venduto con un posto auto scoperto incluso nella vendita. La superficie commerciale dell'immobile è di 36,02 metri quadrati.
Ospedaletti è una città situata tra Capo Nero e Capo Sant'Ampelio, con una parte antica sviluppata lungo la costa e una parte moderna sulle pendici sovrastanti. La città è circondata da estese coltivazioni di piante ornamentali e fiori. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (1.78 km), scuola (1.71 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (3.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.