Riferimento EX4029711
Appartamento All'asta In Via Circonvallazione 1 - 18033 Camporosso (IM) - LOTTO UNICO
201 mq
5 locali
€ 99.953
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Camporosso (IM). L'offerta minima richiesta è di 99952.73 €. La vendita sarà gestita dal delegato Luca Passaro e il custode sarà Ivg Ifir Di Ponente Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare urbana in buono stato di manutenzione. È composta da 7 vani catastali. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile o sulla sua ubicazione.
Il comune di Camporosso ha un'importante oasi naturalistica e faunistica chiamata Oasi del Nervia, situata alla foce del torrente Nervia e considerata un sito di interesse comunitario. Camporosso si trova nella Riviera dei Fiori e ha una breve porzione di costa sul Mar Ligure, che è una delle più corte d'Italia. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.