
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST1087
Villetta All'asta In Via Cesare Augusto 1, Bordighera (IM)
152 mq
3 locali
€ 213.750
Caratteristiche principali
- 152 mq
- 3 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
VILLETTA ALL'ASTA IN VIA CESARE AUGUSTO 1, BORDIGHERA (IM)
Immobile ad uso abitativo con corte pertinenziale graffata; disposto su tre piani (interrato, terra e primo) del seguente bene immobile sito in COMUNE DI BORDIGHERA (IM), Via Cesare Augusto n. 1, attraverso un accesso privato sia carrabile che pedonale.
Fabbricato urbano di civile abitazione, da terra a cielo, con circostante corte catastalmente graffata adibita a giardino e camminamenti, disposto su tre piani (interrato, terra e primo), collegati tra loro tramite scala interna, composto:
--il piano interrato da:
- cantina - lavanderia, - intercapedine, - altra cantina - locale caldaia,
--il piano terra da:
- grande soggiorno con cucina a vista, - piccolo bagno di servizio con disimpegno, - scala di accesso di collegamento ai piani,
--il piano primo da:
- grande camera matrimoniale - bagno - terrazzo.
Il tutto confinante con strada pubblica.
Superficie catastale totale mq. 152.
Descrizione dei luoghi:l'immobile è una casa indipendente composta da 2 piani fuori terra ed uno interrato, edificato nel 1984 con struttura in cemento armato e tamponatura in muratura a cassa vuota priva di alcun isolamento termico.
L'appartamento è dotato di ingresso al piano terra che conduce al grande soggiorno con cucina a vista, un piccolo bagno di servizio con disimpegno, scala che scende al piano interrato ove si trova un grande vano adibito a stireria dal quale si accede all'intercapedine, cantina e locale caldaia.
Dal piano terra, tramite altra scala si sale al primo piano che è composto da grande camera matrimoniale, bagno e terrazzo.
L'altezza utile del piano terra e primo è di ml 2,70, mentre al piano interrato è di ml 2,20.
Tutti i locali sono dotati di aperture di superficie idonea a garantire il giusto rapporto di areo-illuminazione.
I serramenti esterni sono con telaio in legno e vetro singolo di un buon spessore, ma non vi sono sistemi di oscuramento.
L'immobile non risulta essere stato mai rinnovato dalla data della sua realizzazione, pertanto si notano alcuni elementi non più in buono stato di conservazione, come la pavimentazione in moquette che riveste la scala e il piano primo e la pavimentazione in cotto del piano terra.
In più gli impianti sebbene funzionanti risalgono al 1985 pertanto necessitano quantomeno di una revisione.
La caldaia invece è stata installata nel 2006 ed è in regola con tutti i controlli periodici di legge.
Il resto dell'abitazione è in buono stato di conservazione sebbene lo stile sia tipico degli anni ‘80.
Circostante l'immobile vi è una corte catastalmente graffata adibita a giardino, camminamenti e posto auto di circa mq 235, si fa notare che il confine sud non presenta alcuna separazione fisica dalla particella 168 della stessa proprietà.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.