AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4803127

Appartamento All'asta In Via Talamonese 15 Fonteblanda - 58015 Orbetello (GR) - LOTTO UNICO

Via Talamonese 15 Fonteblanda - 58015 Orbetello (GR) - Orbetello

66 mq

2 locali

62.640

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fonteblanda, Orbetello (GR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Grosseto con un'offerta minima di 62640.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Susanna Masini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di abitazione situato nella frazione Fonteblanda del Comune di Orbetello. Si accede all'appartamento tramite una scala esterna dal civico 15 di Via Talamonese. L'appartamento è composto da un ingresso, un disimpegno, un bagno, due vani, una cucina e una piccola terrazza di accesso. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Orbetello al foglio 12, P.lla 111, subalterno 5, Cat. A/4, Classe 3^, con una consistenza di 4 vani e una superficie catastale totale di 66 mq. La rendita catastale è di € 361,52 e la classe energetica è F.

Il territorio comunale è molto variegato, con una zona umida lagunare delimitata da due tomboli che hanno spiagge sabbiose, pinete e macchia mediterranea. L'entroterra ha modesti rilievi con vegetazione spontanea e zone pianeggianti che erano una volta malariche e ora sono intensamente coltivate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.19 km), scuola (0.25 km), bancomat (0.04 km), bar (0.17 km), fermata autobus (7.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?