Riferimento EX4344268
Terreno All'asta In Via Garibaldi - 58053 Civitella Paganico (GR) - LOTTO 12
25101 mq
€ 65.119
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento nel comune di Civitella Paganico (GR), con la possibilità di acquistare un immobile all'asta a un prezzo vantaggioso. La proprietà in questione si trova in una posizione strategica e offre molte potenzialità. Il tribunale di Grosseto celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 65119.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Ilaria Brogi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno collinare situato nella frazione di Monte Antico, denominata la Selva, sul versante a nord del fosso dello Scornabecco. La proprietà è costituita da una porzione di terreno agricolo e pascolo boschivo censito al catasto terreni del comune di Civitella Paganico. La particella comprende una porzione di area collinare a seminativo posta sulla sponda destra del fiume Ombrone a circa 3 km in direzione est dal centro aziendale della Pievanella. La particella comprende anche una porzione di area che comprende letto e argini del fiume Ombrone (circa 25.101 mq), la restante particella destinata a bosco e pascolo cespugliato. La consistenza totale dell'immobile è di 33 ha, 51 are, 86 ca.
Il comune di Civitella Paganico si trova nella parte settentrionale della provincia di Grosseto e si estende lungo la Valle dell'Ombrone, dalle quote pianeggianti del fiume Ombrone fino a 65 metri s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.16 km), scuola (6.63 km), bar (6.16 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di grande valore a un prezzo accessibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.