Riferimento EX5033240
Villa All'asta In Via Marco Polo 38 - 34075 San Canzian D'isonzo (GO) - LOTTO UNICO
174 mq
5 locali
€ 66.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Canzian d'Isonzo (GO), a pochi chilometri dal centro di Gorizia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 66500.00 €. Il delegato alla vendita è Tiziana Moretti e il custode è l'Ufficio Vendite Immobiliari Fonzar Marco. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa bifamiliare con una superficie commerciale di 158,71 mq. La villa è dotata di una cantina e di un posto auto. L'immobile è in vendita per la quota di 1/2 di piena proprietà, il che significa che il proprietario attuale sta vendendo la metà della proprietà e che l'acquirente diventerà proprietario al 50%
Pieris è un paese situato sulla SS 14, a circa 2 km da San Canzian, con una popolazione di 2.567 abitanti (stima 2001) e un'altitudine di 8 m s.l.m. Begliano, invece, è un'altra località situata a 2,191 km dal comune di Pieris, con un'altitudine di 10 m s.l.m. Entrambe le località sono essenzialmente agricole. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.66 km), poste (1.23 km), scuola (0.96 km), banca (3.63 km), bancomat (4.42 km), bar (1.44 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (3.65 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.