
Riferimento EX04370013
Data Asta: 22/07/2025
Villa All'asta In Via Trieste 38 - 34075 San Canzian D'isonzo (GO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 124.200
Descrizione
"Partecipa all'asta di una splendida villa situata in una rinomata località di San Canzian d'Isonzo (GO). Questa affascinante proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Gorizia, offrendoti l'opportunità di aggiudicartela a partire da soli 124.200 €.
La villa è una singola con una superficie commerciale di 158,15 mq. È composta da un piano terra che include la zona giorno, un primo piano che ospita la zona notte e un terrazzo. Inoltre, è presente un portico e una rimessa annessa, insieme a un box doppio di 31 mq. La proprietà include anche un terreno residenziale di 25 mq e si trova in via delle Gradate angolo Via Trieste a San Canzian D'Isonzo.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.41 km), poste (0.34 km), scuola (0.42 km), banca (3.85 km), bancomat (4.28 km), bar (2.21 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (4.15 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa prestigiosa villa!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.