AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX730178

Appartamento All'asta In Via Ulivi 28 - 34070 Fogliano Redipuglia (GO) - LOTTO 3

Via Ulivi 28 - 34070 Fogliano Redipuglia (GO) - Fogliano Redipuglia

221 mq

5 locali

21.516

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato nella splendida città di Fogliano Redipuglia, a pochi chilometri dal tribunale di Gorizia. L'offerta minima per aggiudicarti questa fantastica opportunità è di 21515.63 €. La vendita è gestita dal delegato Luca Campestrini e il custode Marco Fonzar. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione che si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo e il secondo. Tuttavia, l'elaborato peritale dell'arch. Domenico Laganà di data 30.08.2017 indica che l'immobile è parzialmente in stato di abbandono. Inoltre, l'immobile fa parte di un compendio immobiliare formato da più unità immobiliari. Per ulteriori informazioni sull'immobile, si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita e all'elaborato peritale dell'arch. Domenico Laganà di data 30.08.2017.

Il comune si trova sulla sponda sinistra del fiume Isonzo e si estende sulle prime propaggini dell'altipiano carsico, nella regione della Bisiacaria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.07 km), scuola (0.62 km), banca (0.82 km), bancomat (1.57 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (1.12 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?