Riferimento EX7339872
Appartamento All'asta In Corso Lodi Nr 123 - 20139 Rapallo (GE) - LOTTO 8
92 mq
3 locali
€ 188.990
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 188989.85 €. La casa si trova in una posizione strategica, ma non possiamo rivelare l'indirizzo esatto per motivi di privacy. Tuttavia, il custode Sivag Spa sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere questa opportunità unica di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Sivag Spa tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano del lotto 008 della Salita del Boschetto a Rapallo (GE), appartenente alla categoria A/3 e con una classe energetica 4. La superficie dell'appartamento è di 92 mq e dispone di un box auto interno di 71 mq, appartenente alla categoria C/6 e con una classe energetica 6. Il foglio di mappa di riferimento è il 24, la mappale è la 747 e il subalterno dell'appartamento è il 120, mentre il subalterno del box auto è il 77. L'immobile è libero per la procedura.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.08 km), scuola (0.12 km), banca (0.36 km), bancomat (0.73 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.