Riferimento EX5875429
Appartamento All'asta In Salita Torre Del Menegotto 53, Edificio A Interno 16 - 16035 Rapallo (GE) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 198.945
Descrizione
In vendita un immobile residenziale di proprietà del tribunale di Genova. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 198944.56 €. Il bene si trova in Salita Torre del Menegotto 53, edificio A interno 16 - 16035 Rapallo (GE). Il delegato alla vendita è Federico Hardonk e il custode è Sovemo Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile oggetto di pignoramento è un appartamento situato a Rapallo (GE) in Salita Torre del Menegotto 53, edificio A, interno 16, piano 4-5. L'appartamento è posto al quarto e ultimo piano del palazzo ed è inserito in un condominio che fa parte del complesso residenziale denominato "Parco Gilda". L'unità immobiliare è composta da un vano ingresso/salone, una cucina con accesso diretto dal salone, un corridoio di distribuzione, un bagno di servizio, tre camere da letto e un bagno principale. L'appartamento è dotato di tre balconi e ha un collegamento diretto interno al soprastante terrazzo di proprietà esclusiva. Inoltre, il bene oggetto di pignoramento include anche un posto auto scoperto situato nella stessa zona, accessibile tramite cancello carrabile automatizzato e passaggio entro il viale comune.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.54 km), scuola (0.27 km), banca (0.66 km), bancomat (0.54 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.