Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST8759

Trilocale All'asta In Via Canevari, Genova (GE)

Via Canevari, 60 - Genova - Manin

59 mq

3 locali

38.812

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 59 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un'unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Canevari 60, nel comune di Genova (GE).

DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di un appartamento distinto con l'interno 7, sito al quarto piano, che risulta composto da: ingresso/soggiorno, corridoio, cucina, bagno e due camere.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 59 mq.

STATO OCCUPATIVO
Libero al decreto di trasferimento.

CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
L’immobile fa parte di un edificio di remota costruzione aventi caratteristiche di tipo popolare. L'edificio si sviluppa su cinque livelli destinati a civile abitazione, oltre al piano strada ove sono collocati i locali commerciali e il portone d’accesso. La struttura portante dell’edificio è composta da setti interni e murature perimetrali miste, in pietrame e mattoni, con solai in legno e divisori in laterizio del tipo tradizionale. Il portone di ingresso, su Via Canevari è dotato di serramento in legno di semplice fattura e gli stipiti sono rivestiti in pietra naturale. I rampali e dei ballatoi sono rivestiti in lastre di ardesia e le pareti e soffitti
sono intonacati a civile e finiti con pitture di colore bianco.

IMPIANTI
- Impianto citofonico
- Impianto TV

QUARTIERE
L’unità immobiliare è collocata nel Comune di Genova, nel quartiere di Marassi, zona centrale della Città – Municipio III Bassa Val Bisagno. Il quartiere si sviluppa prevalentemente sul versante sinistro del torrente Bisagno, ma comprende anche una piccola area sulla sponda destra che comprende piazza Romagnosi, via Canevari e le strade adiacenti. Il territorio comprende interamente la valle del rio Fereggiano, affluente di sinistro del Bisagno. A Marassi è situato lo stadio Luigi Ferraris e il Carcere.

COLLEGAMENTI
Numerose strade urbane collegano il quartiere di Marassi con il centro di Genova e gli altri quartieri della Val Bisagno. Il principale asse di collegamento è costituito da corso Sardegna e corso De Stefanis, in direzione da Genova (quartiere della Foce) a Staglieno e
l'alta Val Bisagno. Il quartiere è attraversato dalla Strada statale 45 di Val Trebbia, che collega Genova a Piacenza e nel tratto urbano assume le denominazioni di Via Bobbio, Via Jean Monnet, Via Giacomo Moresco e Via Canevari. Il casello autostradale di Genova-Est sull'Autostrada A12, Genova - Livorno, e la stazione ferroviaria di Genova Brignole, poste nelle vicinanze, sono comodamente raggiungibili.

ZONA CIRCOSTANTE L'EDIFICIO
La zona circostante l’edificio, è ben servita da mezzi pubblici, uffici, servizi, attività commerciali e mercati rionali. Via Canevari, collega Marassi a Borgo Incrociati e alla stazione di Genova Brignole, si estende per circa 1 km ed è attraversata da diverse linee di autobus dell'AMT, che la collegano con il centro cittadino e gli altri quartieri della val Bisagno. La stazione ferroviaria della rete nazionale più vicina è quella di Genova Brignole, a circa 1 km di distanza.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 43, Particella 23, Subalterno 11, Consistenza Vani 5,00, Categoria A/4, Classe 4° e rendita catastale € 426,08

Planimetria
59 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Canevari, 60 - Genova

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?