Riferimento EX2463042
Residenziale All'asta In Piazza Borgo Pila 39 (torre B Di Corte Lambruschini) - 16129 Genova (GE) - LOTTO 3
– mq
€ 37.200
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a Genova? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e luminosa è in vendita all'asta presso il tribunale di Genova. L'offerta minima è di soli 37200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il nostro custode Andrea Castello utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione immobiliare situata al 25° piano catastale della Torre B di Corte Lambruschini, situata in Piazza Borgo Pila n. 39 a Genova. La porzione immobiliare si trova sopra la copertura della torre, che è parzialmente metallica e destinata a sostenere insegne. La porzione immobiliare è presente sui prospetti di Via Antiochia e Piazza Borgo Pila.
Il testo descrive le valli che si sviluppano in modo longitudinale e i torrenti che scorrono al loro interno, come il Polcevera e il Bisagno. Fuori dal territorio comunale, c'è anche il torrente Lavagna. Le montagne sono formate da rocce facilmente erodibili, con cime arrotondate e versanti ripidi, incisi da valli scoscese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.29 km), scuola (0.38 km), banca (0.03 km), bancomat (0.03 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.28 km). Non perdere questa occasione unica per diventare il proprietario di una casa a Genova!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.