Riferimento EX7876464
Appartamento All'asta In Via San Martino 49 - 16030 Cogorno (GE) - LOTTO UNICO
185 mq
4 locali
€ 185.625
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Genova. L'offerta minima è di soli 185625.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Manuela Ruzzier, e il custode, Renata Boilini, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Cogorno, precisamente in Via San Martino 49. Si tratta di un appartamento su tre livelli, accessibile da un giardino. Al piano terra si trova un piccolo disimpegno, un bagno e un locale soggiorno-cucina. Al primo piano ci sono un altro bagno, un locale soggiorno e un terrazzo. Al piano sottotetto ci sono un altro bagno e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di un box pertinenziale al piano seminterrato, attualmente adibito a tavernetta, accessibile sia da una rampa esterna che da una scala interna all'appartamento. Completa l'unità immobiliare una superficie di giardino.
Il testo parla di due rilievi: il monte Le Rocchette e il monte San Giacomo. Il primo ha un'altitudine di 701 metri, mentre il secondo è un antico luogo di estrazione dell'ardesia, conosciuta anche come "la pietra nera". In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (0.8 km), scuola (1.36 km), banca (2.72 km), bancomat (1.75 km), bar (2.3 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (2.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.