
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5660
Appartamento All'asta In Piazza Niccolo' Gentili, Santa Sofia (FC)
77 mq
2 locali
€ 23.494
Caratteristiche principali
- 77 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO ALL'ASTA IN PIAZZA NICCOLO' GENTILI, SANTA SOFIA (FC)
Si propone appartamento sito in Piazza Nicolò Gentili n.26, comune di Santa Sofia (FC).
L'appartamento (76,90 mq) è collocato al primo piano ed è attualmente composto da: Cucina/Sala pranzo, due camere da letto, bagno, disimpegno.
Libero al decreto di trasferimento.
Il pavimento è prevalentemente in monocottura, ad esclusione del bagno che ha pavimento e rivestimento realizzato con materiale ceramico. Le pareti dei locali risultano tutte intonacate al civile e tinteggiate a tempera. Gli infissi esterni sono in legno completi di vetro camera, in particolare vi sono due ampie e luminosissime aperture ad arco. ribassato, anche queste complete vetrocamera e oscurante in legno. Le porte interne sono in legno tamburato.
L'immobile fa parte di un edificio signorile disposto su quattro piani fuori terra.
L’immobile è ubicato nelle immediate vicinanze della piazza principale di Santa Sofia (circa 500 metri). Santa Sofia è un bel paese sulle colline forlivesi caratterizzato dal fiume Bidente che la attraversa. Le due parti del paese sono collegate da due ponti. Lungo il fiume vi sono vecchi edifici costruiti in aderenza uno all’altro; in particolare sulla riva sinistra è un susseguirsi di palazzotti signorili oggi accuratamente restaurati. La cittadella è ricca di tutti i servizi come scuole, palestre, piscine, ospedale.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità immobiliare risulta identificata al Catasto fabbricati del comune di Santa Sofia (FC) con i dati seguenti:
• Foglio 20, Particella 1, Subalterno 23, Via Nicolò Gentili, piano 1, categoria C/2, classe 3, consistenza mq. 56, superficie catastale totale mq. 71, rendita catastale Euro 303,68.
PRECISAZIONE
L'immobile è accatastato come magazzino, attualmente è utilizzato come appartamento. Il cambio di destinazione è autorizzato e risulta da perfezionare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.