




Riferimento EX5132345
Appartamento All'asta In Via Campanile 8 - 71015 San Nicandro Garganico (FG) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 7.594
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia, con un'offerta minima di soli 7593.75 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo immobile situato in una zona tranquilla di San Nicandro Garganico (FG). Il custode Gianluca Plumbo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al piano terra di un edificio situato a San Nicandro Garganico, con accesso dal civico 8 di Via Campanile. È composto da due vani e accessori, tra cui un cucinino, un bagno e una piccola camera. Le pareti interne sono intonacate e tinteggiate, mentre nel bagno e nel cucinino sono rivestite di piastrelle in ceramica. La pavimentazione è in marmette. Tuttavia, i vani adibiti a camera da letto non hanno illuminazione e aereazione. La porta di accesso è di legno non blindata con anteposti cancelli in ferro, mentre le porte interne sono in legno tamburato. Gli infissi esterni sono in legno con vetrocamera. L'immobile non ha impianto di riscaldamento e di scaldino per acqua sanitaria, e non vi è certificazione di conformità degli impianti presenti. Inoltre, presenta scarse condizioni di conservazione. L'immobile è dotato di APE (attestazione prestazione energetica) redatto dall'esperto stimatore, valido fino all'11.08.2029 con classe energetica G.
Il territorio della città garganica presenta diversi microambienti e paesaggi, con presenza di anfratti, grotte e sorgenti che evidenziano la natura carsica del territorio. Le località che rientrano nel territorio della città sono Torre Mileto, San Giuseppe, Monte Devio e Gargano Blu. Torre Mileto è una località balneare, San Giuseppe e Monte Devio sono luoghi di culto, mentre Gargano Blu confina con Torre Mileto. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.